30 prima dei 30. #19: Frittura di pesce…o no?

Adesso basta, ho già detto che non friggo e ripetuto che NON SOPPORTO IL PESCE, ed ecco che mi ricapita una ricetta che mi mette in difficoltà. Questo giro, però, mi ribello, e lo faccio in grande stile, proponendo sì un fritto, ma un fritto particolare, a base di tofu.

La ricetta, così come le foto di questo articolo non sono mie, ma di Elisabetta, del blog #IFeelBetta.

Perché ho scelto una ricetta così particolare?

  • perché trovo che TOFU FRITTO E IL TRAINING SEGRETO DI UN JEDI sia scritta con uno humor che scatena immediatamente il sorriso, cosa che, a mio parere di lettrice, caratterizza lo stile di Elisabetta.
  • la ricetta è semplice ma particolare, utilizza un ingrediente che sta prendendo piede, ma che ancora molti non conoscono.
  • mi dà l’occasione di condividere una ricetta vegan, che solitamente sono un po’ più complicate da fare, rispetto anche alle ricette vegetariane (per chi non è abituato, ingannarsi è un attimo!)
  • mi piacciono moltissimo le fotografie che fa Elisabetta, così luminose, ordinate ma spontanee; mi faceva piacere inondare della stessa luce il mio blog.

img_e5745

Condividi

3 pensieri su “30 prima dei 30. #19: Frittura di pesce…o no?

  1. Paola scrive:

    Totalmente d’accordo su Elisabetta! Io sono tra quelli che non hanno mai assaggiato il tofu e, devo dire, non muoio dalla curiosità … se pure così preparato sarà sicuramente ottimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *